gtag('config', 'AW-672582626');
MISSIONE E VALORI

LA NOSTRA MISSIONE

 

Creare valore e benessere: tutelare il presente e garantire il futuro.

Generare un valore aggiunto attraverso l’innovazione, la diversificazione e un’azione mirata allo sviluppo delle potenzialità delle risorse umane.

 

Grazie a continui aggiornamenti, allo studio delle nuove tecnologie e delle potenzialità ad esse legate, garantiamo sempre ai nostri Volontari soluzioni all’avanguardia e opportunità sempre nuove, con le quali misurarsi con nuove e stimolanti sfide in nuovi settori.

 

I NOSTRI VALORI

 

Ogni giorno svolgiamo la nostra attività guidati da valori imprescindibili che ci insegnano ad essere e ad agire con professionalità ed etica personale, rivolti alla tutela del bene più prezioso che esiste al mondo, l’essere umano.

 

Riconosciamo l’individualità delle persone, ne rispettiamo e stimiamo il loro lavoro e la loro unicità.

Curiamo la motivazione e lo spirito di squadra laddove la conoscenza e l’esperienza di uno può costituire il fattore di crescita personale e professionale dell’altro.

Abbiamo a cuore tutti i nostri Volontari e insieme a loro ci impegniamo a mantenere un’ambiente sano e stimolante.

SERIETA' E CORRETTEZZA

 

Riteniamo importante per la nostra attività la soddisfazione dei nostri interlocutori realizzata attraverso il rispetto sia degli impegni presi, sia dei comportamenti e delle regole contenute nel “CODICE ETICO”, nel quale l’associazione evidenzia l’attenzione ai valori etico-morali e l’importanza del rispetto degli stessi nei confronti di tutti.

INCLUSIONE

 

Diamo l’opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, etnia, ceto sociale, credo politico, cultura e religione, di realizzare una crescita personale, professionale ed economica, senza limiti, tramite un’attività inclusiva e meritocratica ad elevata utilità sociale.

PROFESSIONALITA'

 

Ci impegniamo ogni giorno a garantire e mantenere un’elevata competenza nelle aree di intervento favorendo continuamente l’aggiornamento, lo studio e la ricerca di nuove soluzioni per l’innovazione e il cambiamento. La formazione continua è uno dei pilastri su cui fondiamo questa visione.

Image

Camelot HIM, dal 2023, aderisce ad ANPAS - Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze delle quali sposa e condivide il Codice Etico "Essere ANPAS" che si compone di:

- Carta d'Identità di ANPAS

- Codice di Condotta

- Questionario di autovalutazione