gtag('config', 'AW-672582626');
COSA FACCIAMO - I NOSTRI PROGETTI

Il nostro impegno per la Comunità

Dedichiamo il nostro impegno alla crescita della comunità e alla formazione di una cittadinanza consapevole

Non solo emergenze. L'impegno dei nostri Volontari si declina in molti modi. Progetti speciali che gestiamo in modo continuativo finalizzati a una crescita equa e sostenibile e alla formazione delle nuove generazioni!

 

Il nostro impegno per la comunità e il territorio si traduce in una serie di progetti speciali che mirano alla crescita e al benessere della comunità.

Attraverso queste iniziative, Camelot HIM dimostra il suo impegno tangibile sia attraverso la formazione dei giovani sulle tematiche della Protezione Civile e della cittadinanza attiva, sia tramite l'assistenza concreta alle persone in situazioni di bisogno

SERVIZIO CIVILE

"Servizio Civile Universale in Protezione Civile: un'opportunità di crescita"

Se hai tra 18 e 28 anni, esplora i progetti del Servizio Civile Universale in Protezione Civile. Contribuirai alla sicurezza della comunità, acquisendo competenze per il tuo sviluppo personale e professionale.

Leggi di più   

PROGETTO YOUNG

"Educare, Proteggere, Crescere Insieme"

Camelot HIM promuove programmi educativi rivolti ai bambini delle scuole elementari e medie con "Scuola di Protezione Civile", progetto pensato per trasmettere i valori della Protezione Civile e della cittadinanza attiva ai più giovani.

Leggi di più  

BANCO ALIMENTARE

"Il nostro impegno per un mondo migliore."

Camelot HIM è attiva nel contrasto alla povertà attraverso lo Sportello per il Contrasto alla povertà, in collaborazione con la Fondazione Banco Alimentare Lazio.

Leggi di più